C:\Documents and Settings\Sonia\Documenti\My Dropbox\Solo Toscano\immagini

Presentazione Wine Town 2011

Ieri siamo stati alla presentazione stampa di Wine Town 2011.
Dopo la bellissima esperienza delle grandi cene alle Pagliere dello scorso anno, Gennaro Napolitano (con il suo staff) ha quest'anno rinnovato l'impegno al fianco degli organizzatori per coordinare i Cooking show presso il Mercato Centrale insieme a Luigi Cremona.
Non vediamo l'ora di assistere i grandi cuochi delle province toscane alle prese con le loro migliori creazioni, sabato e domenica dalle 12.30 alle 17.30.
Questa del cooking show è una novità di Wine Town edizione 2011 e l'idea ci è parsa subito molto interessante. Molti grandi chef di solito si approvvigionano al mercato per gli acquisti, in questo caso, invece, al mercato verranno per cucinare.
Il nostro entusiasmo è anche più grande, dato che San Lorenzo è un po' casa nostra, con i nostri due ristoranti sulla piazza, e ci teniamo in particolar modo alla riqualificazione del mercato storico.
Lode quindi al Comune di Firenze che sta investendo per promuovere un luogo che non è e non deve essere solo turistico, ma patrimonio dei fiorentini, della loro memoria, dei loro affetti.
E complimenti ai commercianti che per l'occasione terranno aperte le loro attività, i loro banchi al Mercato.
Noi siamo impazienti, e voi???

Nessun commento:

Posta un commento