C:\Documents and Settings\Sonia\Documenti\My Dropbox\Solo Toscano\immagini

Cena con delitto sabato 26 febbraio


Il Menu
ANTIPASTO
"Panzanella di baccalà con le sue crocchette impanate"

PRIMO
“Passato di piselli con calamari”

SECONDO
“Involtino di branzino con salsa di patate allo zafferano”

DOLCE
“Zuppetta di frutta marinata alle spezie”

Vino, acqua minerale

Caffè
Circo-lo Vizioso

24 ottobre 1934. Dal Martedì nero della grande depressione del 1929 le più importanti famiglie circensi si ritrovano ogni anno per fare il punto della situazione, anche i circhi lavorano in ristrettezze e grandi difficoltà.
Quest'anno c' è un argomento molto importante su cui discutere che ha creato scandalo, vergogna e tensione soprattutto tra due compagnie circensi: la fuga della Donna Cannone con il Nano Paolino.
La famiglia Naumanni, proprietaria del circo più importante e antico, ospita le altre famiglie cercando di mediare, ma finisce essa stessa per cadere nel vortice dello scandalo a causa di una strana morte che avverrà la sera stessa, alla presenza di tutti gli invitati.
Divisi, fin dall'inizio, in famiglie circensi, vi verrà chiesto, per una sera, di provare a calarvi nei panni di veri e propri detective, sarete chiamati a risolvere il caso, dovrete scoprire chi ha ucciso (se di omicidio si tratta) e perché. Attraverso l' osservazione dei comportamenti dei presenti, interrogatori dei sospetti, analisi di indizi, dovrete essere pronti a risolvere il caso.
Ai presenti è consigliato (e quindi non obbligatorio) l'abito in stile anni 30. Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e aiutaci a trovare il colpevole!

Nessun commento:

Posta un commento